Lollo

Chi è Berello?
Non lo so neanche io.
Per me è un uomino losco che si nasconde dietro il monitor di un computer, che non ho mai visto più di tanto all'azione, se non quanche volta di sfuggita nelle poche visite all'interno della sua "tana". Di tanto in tanto esce fuori per mangiucchiare qualcosa, brioches, merendine e bibite varie sono il suo cibo preferito, non si fa problemi, basta che sia una cosa dall'aspetto invitante e soprattutto dolce.
Fuori da quel suo luogo paterno, come se fosse una placenta, Berello è un altra persona, avete presente Clark Kent che si trasforma in Superman? Bene io l'ho visto sempre come una persona così.
In tutti questi anni non ho ancora capito benissimo il suo carattere, l'ha sempre tenuto nascosto con una specie di "maschera", ma questa sua maschera è sempre stata speciale.
Il Joe che conosco io è sempre stato gentile con tutti, leale, amichevole e pronto a soccorrerti in qualunque momento, forse descritto così sembra la persona migliore al mondo, e probabilemente lo è..
Beh, forse io non sono stato uno dei suoi più grandi amici, frequentandolo poco, soprattutto per il divario di età che ci separa, ma quelle poche volte che ci vediamo son sempre stato bene sentendo le sue strane storielle, e fin da quando eravamo piccoli, giocando al pc tutto il pomeriggio e a volte anche giornate intere quando ne avevamo l'opportunità.
In poche parole, Berello è un carissimo amico, e spero che la nostra amicizia perduri per sempre.
Sei grande! ;)


La mia risposta:

Lo spero anche io!
Comunque il divario d'età (che tra noi non è poi così grande) non conta nulla: siamo cresciuti insieme!
Purtroppo negli ultimi anni ci stiamo vedendo troppo poco... Ma adesso, grazie a te, siamo sicuri di incontrarci almeno le sere del lunedì e del giovedì!
Da come hai scritto questa descrizione, sembra quasi che non ci conosciamo! :-P Non mi hai visto più di tanto all'azione, la "maschera", la frase (assolutamente falsa!!!) che inizia con "Beh"...
Ringrazio anche te per la descrizione che hai fatto... Mi hai fatto stare meglio, a dir la verità sono anche un po' commosso!

Torna alla pagina personale