Diario - Maggio 2006

Torna ad altro


31 Maggio 2006, mercoledì - 15.05:
Siamo a fine Maggio, il caldo è arrivato, il tempo è bello e ho tanto studio arretrato; manca meno di un mese all'inizio degli esami, ma ho ancora tanti progetti in corso. Anche questo mese non ho scritto quasi nulla nel blog e prevedo che non scriverò molto di più nel prossimo (anzi, nei prossimi 2)...
Procede tutto bene, in questi giorni mi sento particolarmente felice, ma sono consapevole di perdere troppo tempo in stupidaggini! Devo impegnarmi; in parte ci sto riuscendo, ma ancora non riesco a impormi del tutto sulle distrazioni. Ad esempio: ieri ho costruito un mostriciattolo di carta che ho scaricato da internet (l'ho stampato e l'ho ritagliato): è bellissimo, molto interessante e divertente, ma inutile ai fini pratici!!! (presto lo metterò sul sito)
Nell'ultimo periodo mi sembra di non riuscire ad addormentarmi velocemente la sera, probabilmente perché non vado a letto regolarmente alla stessa ora, ma sto provvedendo. Oggi pomeriggio spero di studiare e di recuperare un po'!
Adesso mi rinfresco un po' e poi mi metto sui libri... Questa settimana è proprio corta: Lunedì non ho avuto lezione, Venerdì è festa...

Torna ad altro


16 Maggio 2006, martedì - 22.00:
Sono due mesi che questo diario è stato abbandonato. Due mesi di ricordi persi! Beh, recupererò, anche se ora non ho il tempo. Sto scrivendo solo per riprendere la scrittura del diario, così la prossima volta avrò più voglia di continuare; alcune cose vanno fatte un po' alla volta!
Oggi è il compleanno di Saba... Il caldo sta arrivando proprio in questo periodo...
Presto scriverò di più! Intanto saluto tutti!

Torna ad altro

Aprile 2006
Marzo 2006
Febbraio 2006
Gennaio 2006
Dicembre 2005